Disclamer

Nel Blog si propongono contenuti a solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento.

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 20 gennaio 2017

IL POMERIGGIO DELLA VITA


"Del tutto impreparati entriamo nel pomeriggio della vita, peggio ancora lo affrontiamo partendo dal falso presupposto che le nostre verità e i nostri ideali, ci saranno di aiuto come hanno d'aiuto come hanno fatto fin'ora.
Ma non ci è possibile vivere il pomeriggio della vita seguendo il programma adottato al mattino, perché ciò che fu grande al mattino, sarà piccolo la sera, e le verità del mattino, la sera saranno divenute falsità.
I messaggi del mattino riguardano a ciò che possiamo o non possiamo fare, riguardo a come pensiamo ci giudichi la società, ma giunti al pomeriggio dopo la svolta, dobbiamo collegarci ad un'energia che si prende cura di tutto nel nostro migliore interesse. Fermiamoci un attimo, respiriamo e, lasciamoci andare. Vivere le virtù (Rispetto dell'esistenza, Sincerità, Gentilezza e Disponibilità verso il nostro prossimo) è tutto ciò che ci serve. La verità è che qualcos'altro si occuperà di noi, basta soltanto arrendersi, arrendersi a qualcosa di superiore al quale siamo tutti collegati e che controlla tutto.
C'è uno spazio nel profondo di ognuno di noi che chiede di essere riempito, che vuol sapere, se la nostra vita ha impresso un segno, una differenza in questo mondo, lasciandolo migliore di come l'abbiamo trovato. Vogliamo capire se la nostra esistenza ha influito veramente sulla vita di qualcun'altro, e cosi per tutti, non è una questione di età e non si tratta di trovare noi stessi, chiunque siamo a qualunque età siamo tutti ad un battito di cuore dalla nostra svolta."

Buona Vita
Mauro Saccardo

Tratto da The Shift - Il Cambiamento dr. Wayne Dyer