Disclamer

Nel Blog si propongono contenuti a solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento.

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 7 dicembre 2016

CONOSCI IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA?

In realtà non lo conosco neanche io, tuttavia esiste un metodo con il quale, praticando degli esercizi 'quasi' mistici tutti i giorni, io ho personalmente ritrovato un benessere psico-fisico e un'elasticità nei movimenti invidiabile solo ai contorsionisti.
Che diavolo di esercizi sono, ti sarai chiesto? Me lo sono chiesto anch'io fin quado non li ho provati su me stesso...
Ebbene era il 1939 quando Peter Kedler divulgava per la prima volta questi esercizi straordinari al mondo nel suo opuscolo "The Eye of Revelation"  (vedi foto) 



Ne venne a conoscenza da un Colonnello in pensione dell'Esercito Britannico che a sua volta aveva scoperto in uno sperduto monastero Himalayano dove i monaci custodivano un segreto...WOOOOOOWWWWWWWW.
Questo segreto, dicono, era il vero elisir dell'eterna giovinezza che consisteva appunto in qualche esercizio e qualche cenno sull'alimentazione e lo stile di vita..
Ora direte che sono scemo ma in realtà questi esercizi e lo stile di vita avevano letteralmente trasformato il vecchio colonnello, calvo e ormai ricurvo, in un aitante signore dall'aspetto di un quarantenne, tanto da fargli smettere di utilizzare il bastone per passeggiare e inoltre farlo dormire come un bambino la notte svegliandosi al mattino pieno di energia, si perché sentirete la vostra colonna vertebrale diventare di acciaio e la forza vi avvolgerà, i malanni spariranno e aumenterete la fiducia in voi stessi :-)
Questi "esercizi" influiscono sulla nostra energia, che sempre di più viene ridotta da stress, alimentazione scorretta, inquinamento, vampiri energetici (qualche amico negativissimo) etc., e perciò agendo sul nostro corpo riattiviamo tale energia.. 

Osho diceva che "le persone hanno bisogno di essere riportate nei loro corpi poiché si sono mosse troppo lontano a causa dei loro pensieri ed hanno perso il radicamento con i loro corpi e che quando le persone divengono padrone dei loro corpi, ogni cosa diventa possibile perché diventano esseri vivi e sensibili.
Quando cominciano a percepire la loro energia , l'energia del loro corpo, smettono di essere cristiani, indù o mussulmani e si percepiscono semplicemente come esseri umani. Diventano parte del mondo al quale appartengono, diventano vitali, pieni di vita come gli alberi, gli animali, gli uccelli e ogni cosa diventa possibile."

Ora vi chiederete "Ma che razza di esercizi ti fanno stare meglio e addirittura ringiovanire???". Ebbene in realtà non sono veri e propri esercizi, ma bensì dei "riti" e sono esattamente 5... Io li chiamo <I Riti Segreti> poichè nascondo dietro al loro semplice utilizzo un segreto millenario...

Sono molto semplici e non servono ore e ore per poterli praticare. 
Ho creato una semplice guida che spero troverete utile, vi ringrazio già in anticipo se vorrete scrivere commenti con le vostre testimonianze.

La guida la puoi scaricare qui

Buona Vita 

Mauro Saccardo